Vitaelife Pharma Omega 3 – come funziona, le opinioni, prezzo

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L’articolo di oggi sarà interamente dedicata ai grassi, vale a dire, gli acidi grassi polinsaturi omega-3. I benefici di acidi grassi omega 3 è stato più volte dimostrato un sacco di articoli scritti su questo argomento, ma voglio trasmettere a voi, miei cari lettori, l’importanza del consumo di questi acidi nella giusta quantità OGNI GIORNO! Oggi vi dirò perché è utile per prendere omega-3 , come scegliere acidi grassi omega-3 in capsule, perché hanno bisogno di prendere ogni giorno e molto altro ancora , in modo da sedersi -! iniziamo

Che cosa è omega-3?

acidi grassi polinsaturi omega-3 (PUFA omega-3) – tre acidi grassi: acido dokozagexaenova (DHA), acido eicosapentaenoico (EPA) e acido alfa-linolenico di origine vegetale (ALA). Questi tre acidi sono essenziali per il corpo umano, in particolare l’ALK, come, in teoria, EPA e DHA possono essere sintetizzati da ALA, ma questa persona dovrebbe essere assolutamente sano, e lui dovrebbe essere alcuna carenza di altri nutrienti nel corpo, che al giorno d’oggi è quasi impossibile. Se questa sintesi si verifica solo in 0,1-5% di ALA viene convertito in EPA e DHA, ed è molto, molto poco. Per questo motivo, si ritiene che tutti gli acidi grassi omega 3-3 sono indispensabili per il consumo umano e vitale! Ma oggi ho prestare maggiore attenzione ai due dei tre acidi grassi -. Docosaesaenoico e acidi eicosapentaenoico, che sono responsabili per molti processi nel corpo umano

Le fonti di acidi grassi omega-3

  1. Omega-3 di origine vegetale (ALA):. Semi di lino, olio di lino, olio di camelina, noci, avena germe, fagioli di soia, il tofu, spinaci

thete brbe bodybuider1 1 Vitaelife Pharma Omega 3   come funziona, le opinioni, prezzo

  1. Omega-3 di origine animale (DHA ed EPA): pesci grassi (salmone, sgombro, sardine, sgombri), tonno in scatola, tuorli polli domestici (uova di polli cresciuti negli allevamenti intensivi, il contenuto di omega-3 trascurabili ).
  1. Omega-3 in capsule

 IMPORTANTE!

fonti vegetali di acidi grassi omega-3 contengono un maggior grado di acido alfa-linoleico e non contengono DHA ed EPA, quindi è importante ottenere omega-3 da fonti vegetali, e dagli animali, perché omega-3 contenuti in olio di semi di lino, non può sostituire omega-3 da olio di pesce. h4>

Le dimensioni delle porzioni al giorno per riempire la giusta quantità di omega-3

Ecco un elenco di tali alimenti si dovrebbe consumare ogni giorno. Eccezione è pesce grasso, hanno bisogno di mangiare 4-5 volte a settimana.

  • Dadi (noci, mandorle) – 30-35 g
  • Lino / Camelina olio – 1 cucchiaio o 1 cucchiaino di semi di lino
  • .

Olio è possibile solo bere o da bere e subito bere acqua o mangiare con una fetta di pane nero.

thete bicyce bicycit1 Vitaelife Pharma Omega 3   come funziona, le opinioni, prezzo I semi di lino possono essere consumati nei seguenti modi:

  1. Chew in bocca e ingoiare tutto! Il seme si trovi guscio duro e contiene fibre insolubili, che transita attraverso l’intero tratto gastrointestinale, aprendo la parete dello stomaco da una varietà di rifiuti e sottoprodotti della digestione, e digerito dal corpo. Il percorso di questi semi rimanere nello stomaco è piuttosto breve, in modo che il corpo semplicemente non ha il tempo di imparare conteneva gli acidi grassi omega-3 sani.
  2. macinare in un macinino da caffè, da sciogliere in acqua e berlo. In condizione perimortem tutto omega-3 è metabolizzato dal corpo.
  • Il pesce grasso – 100-120 g (4-5 volte a settimana)
  • Omega-3 capsule 1-1. 5 g al giorno.

Se uno qualsiasi dei prodotti di cui sopra si è di consumare la vostra dose giornaliera di omega-3 capsule deve essere aumentata al 1,5-2 volte.

La tariffa giornaliera di acidi grassi omega-3

L’assunzione giornaliera di omega-3 dipende dal genere, la salute, l’alimentazione e lo stile di vita.

  • Per la prevenzione di varie malattie e rafforzare il sistema immunitario abbastanza per prendere 1-1. 5 g di omega-3 al giorno, suddivisi in 2-3 dosi.
  • Per gli atleti e attivamente coinvolti in palestra (3-5 volte a settimana) la dose viene aumentata a 2 g, suddivisi in 2-3 dosi.
  • Se l’obiettivo è la costruzione del muscolo, quindi la tariffa giornaliera è di 2-3 g, suddivisi in 2-3 dosi.
  • Per coloro che perdere peso, l’assunzione giornaliera di 3-3. 5 g, suddivisi in 2-3 dosi.
  • Per le persone che soffrono di malattie cardiovascolari, quotidiano di omega-3 – 1,5-2 g, suddivisi in 2-3 dosi
  • .

Se state prendendo capsule di omega-3 come additivo alimentare al cibo, nel rapporto di 700: 1000 mg al giorno (DHA: EPA, rispettivamente), più, la dieta deve contenere 4-5 piatti di pesce alla settimana al 100-120 g (circa 8-10 g di acidi grassi omega-3). Si scopre che se si mangia pesce e prendere omega-3 capsule (2 capsule di Solgar ad una dose di 950), poi per una settimana che si ottiene in media 20 grammi di acidi grassi essenziali omega-3.

Se non si utilizza tutte le fonti alimentari di omega-3 (non bere l’olio di lino / camelina, non mangiare pesce grasso, noci, ecc), la dose giornaliera di omega-3 capsule deve essere uguale in base alle il ritmo della vita (da 1,5 a 3,5 g).

Consideriamo ora direttamente alla domanda, quello che gli acidi grassi omega-3 benefici per il corpo umano?

I benefici di Omega-3

Il cervello

Grey materia del cervello è grasso 60%, e in misura maggiore nostro cervello bisogno di acidi grassi omega-3, in quanto fanno parte delle membrane cellulari e aiutano a trasmettere gli impulsi nervosi da una cellula all’altra, che rende il processo di memorizzazione, archiviazione e il richiamo delle informazioni desiderate molto meglio e più velocemente. I benefici di omega 3 per il cervello umano è semplicemente enorme, ed è giusto così.

Se il corpo ha una carenza di acidi grassi omega-3, allora c’è un cambiamento nella composizione delle membrane cellulari, il cervello usa invece di EPA e DHA fonti meno preferiti di grassi (omega-6 o grassi trans, popadanie a cibi spazzatura). Questi grassi sono in grado di svolgere la stessa funzione e dare le cellule cerebrali con proprietà utili, e per questo motivo le cellule “falsi” diventano inutili. Quando il corpo è identificato è cellule inutili e inutili, inizia il processo di distruzione e smaltimento. Nel corso del tempo, questa perdita si fa sentire sotto forma di capacità inferiori intellettuali e cognitive e anche la sua capacità di risolvere rapidamente i compiti prima di loro.

E ‘da tempo stato dimostrato che se una donna incinta, essere incinta, non ottenere abbastanza di questi acidi grassi, il bambino nasce spesso sia ritardato, o il suo sviluppo intellettuale è molto indietro rispetto agli altri bambini della sua età. È per questo che tutte le donne incinte e le madri che allattano sicuramente hanno bisogno di prendere omega-3 acidi grassi per il normale sviluppo del feto e del bambino.

Vision

L’alto contenuto di EPA e DHA nella retina dell’occhio dimostra la necessità di acidi grassi omega-3 al giorno. Quindi, se si desidera salvare la vista, soprattutto se si dispone già di problemi di visione, è sufficiente acquistare un supplemento di omega-3 capsule e aumentare il consumo di alimenti che contengono questi acidi grassi.

sistema cardiovascolare

Utilizza omega-3 per il sistema cardiovascolare:

  • Omega-3 riduce il livello di colesterolo cattivo e trigliceridi, rendendo sangue meno viscoso, riducendo così il rischio di coaguli di sangue, infarto, ictus;
  • rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e aumentare la loro elasticità, migliorare la loro permeabilità;
  • pressione sanguigna più bassa.

Sistema nervoso

thete bicep bonde1 Vitaelife Pharma Omega 3   come funziona, le opinioni, prezzo EPA influenza la produzione di serotonina che aiuta una persona sbarazzarsi di depressione e lo stato sovreccitato.

metabolismo e la perdita di peso

  • Il consumo giornaliero di omega-3 riduce adiposis trovi e aumenta la combustione dei grassi del 15%.
  • Non è l’accelerazione del metabolismo.
  • aumenta la sensibilità all’insulina rallentando il passaggio del bolo alimentare nel tratto gastrointestinale, e questo a sua volta rende l’assimilazione dei carboidrati più lentamente, non causando un forte aumento degli zuccheri nel sangue.
  • Migliora il trasporto dei lipidi attraverso il flusso sanguigno ai luoghi di loro combustione.
  • Omega-3 è in grado di bloccare la sintesi di prostaglandine E2 cattivi, che sono formati da acidi grassi omega-6. Queste prostaglandine inibiscono il processo di lipolisi e aumentano processi di ossidazione nel corpo. Insieme a questo omega-3 buon sintetizzare prostaglandina E3, che operano nel esattamente il contrario:. Riducono il dolore muscolare dopo l’esercizio fisico, mantenere la massa muscolare e anche accelerare l’utilizzo di grasso

Un insieme di massa muscolare

L’olio di pesce, in particolare EPA e DHA, influenzano la sintesi delle proteine ​​nel tessuto muscolare e anche la crescita di cellule.

EPA e DHA sono parte delle membrane cellulari, e quando una persona è impegnata attivamente in palestra per costruire la massa muscolare, che aveva bisogno gli elementi che costruiranno i muscoli in modo solo omega – 3 acidi grassi, e questi sono i blocchi da cui si sarà in grado di costruire più muscoli sul tuo corpo.

Immunità

Probabilmente uno dei motivi principali perché è utile prendere acidi grassi omega-3 , quindi è stimolare immunitario! Omega-3 è una sostanza unica che permette non solo di normalizzare la pressione di essere sano di mente, perdere peso o costruire il muscolo, ma per essere completamente sano 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno! Non sto esagerando! Le proprietà antiossidanti uniche di omega 3 aiutano le persone, spesso malati con raffreddori, allergie, asma, malattie della pelle, ecc, per far fronte alle loro malattie molto più veloce, e nella maggior parte dei casi anche per prevenire i segni di queste malattie.

L’uso di PUFA omega-3 è una buona prevenzione delle malattie oncologiche come il cancro erezione, il cancro al seno, il cancro del tratto gastrointestinale e.

Per l’uso regolare esercizio fisico di omega-3 è essenziale, in quanto questi acidi grassi contrastare le attività dei radicali liberi, che si formano durante le sessioni di aerobica e cardio allenamenti (in bicicletta, corsa, nuoto, lezioni di aerobica step, danza, formazione su il principio di HIIT, ecc.).

 Per riferimento

I radicali liberi sono molecole di ossigeno incomplete che hanno un elettrone spaiato, queste cellule cercano di prendere l’elettrone mancante da altre molecole sane. Quando questo processo sta guadagnando massa, la maggioranza delle cellule nel corpo diventa instabile e incompleta, per cui le cellule cessano di svolgere le loro funzioni e perdere contatto con l’altro, con conseguente interruzione dei normali processi biochimici in tutto il corpo e accelerare il processo di invecchiamento.

I benefici degli acidi grassi omega-3 è quello di proteggere il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Quindi, se si spende un sacco di tempo su macchine cardio, come a ballare per diverse ore al giorno, il supplemento n ° 1 deve essere che gli acidi grassi omega-3.

E acidi grassi polinsaturi omega-3 aumenta la resistenza, solleva il tono generale del corpo e migliora l’assorbimento di carenza di calcio e magnesio, che si trova spesso negli atleti.

Ormoni

    acidi

  • grassi omega-3 eicosanoidi ormoni che sono responsabili per la soppressione di infiammatoria ReAction s e per lo svolgimento delle sue funzioni, tutte le cellule del corpo sintetizzati.
  • Omega-3 Controllo della produzione di quantità sufficienti di ormoni sessuali maschili e femminili responsabili della funzione riproduttiva, sia uomini che donne.
  • Inibire la secrezione di cortisolo, l’ormone dello stress, responsabile non solo di cattivo umore, ma per la disgregazione muscolare.

Giunti

  • Omega-3 allevia l’infiammazione delle articolazioni.
  • contrasta la distruzione e l’usura della cartilagine.
  • migliora la mobilità articolare.

Bene, con le proprietà benefiche degli omega-3 capito, e ora non c’è dubbio, spero che i ragazzi non si ha la necessità di ricevere omega-3 come ulteriore fonte di forza e di energia per voi e il vostro corpo.

Purtroppo, solo cibo per ottenere e assorbire la giusta quantità di omega-3 non è sempre possibile, e ad essere onesti, è quasi impossibile da fare. Ecco perché l’assunzione di omega-3 capsule è una buona opportunità per aiutare il nostro corpo per ottenere la giusta quantità di questi acidi grassi su base giornaliera e senza il mal di testa associati con la ricerca di salmone ecologico o Steelhead che non conteneva antibiotici, farmaci ormonoterapia, pesticidi, ecc così ora stiamo gradualmente muovendo per la domanda più importante: come scegliere omega-3 in capsule, in modo da non incorrere in un falso o prodotti di scarsa qualità?

Come scegliere omega-3?

Per per scegliere il giusto omega-3 di acidi grassi in capsule, si deve prima esaminare attentamente il viso e lato della confezione, in cui di solito scritto composizione e contenuto di acidi grassi in una capsula d’inversione . Ma prima che si dovrebbe prestare attenzione ad un altro passo molto importante è l’acquisto di questo meraviglioso Supplemento.

Il luogo di acquisto

Quando ho scritto l’articolo su complessi vitaminico-minerali per lo sport, ho parlato del fatto che tutte le vitamine e complessi vitaminno-minerale non è consigliabile acquistare nelle farmacie della città. Non sto sostenendo la medicina tradizionale o l’omeopatia, ma semplicemente guidati dai loro osservazioni personali, esperienze e analisi della composizione delle vitamine farmaceutiche.

A proposito di omega-3 imprese Doppelgerts ho già detto nel precedente articolo citato, ma è stato solo fiori, frutti di bosco, ho visto solo un paio di settimane fa, quando una delle sue lezioni sulla nutrizione, abbiamo condotto un esperimento nel corso farmacia omega -3. Purtroppo, la società non mi ricordo, non è così importante, perché dopo quello che ho visto non potrò mai comprare qualsiasi vitamine in farmacia e si cercherà di dissuadere.

L’essenza dell’esperimento:

Ha preso due società di acidi grassi omega-3: uno era di origine ucraina (campione n ° 1) e un’altra società americana Amway “Nutrilite Omega-3” (campione No. 2). E ha preso due pezzi di schiuma ordinaria. Poi perforato con un ago, queste due capsule, il contenuto versato in pezzi di polistirolo e cominciarono a guardare. Quello che era iniziato ad accadere con la schiuma, che viene versato il campione n ° 1, ero solo scioccato! photo Per rendere chiaramente comprensibile, ho allegato:

Come si vede nella foto, farmacia omega-3 è completamente sciolto nella schiuma per un minuto, il campione No. 2 (omega 3 Amway) e lascia scorrere su un pezzo di schiuma senza causare alcuna reazione s da parte sua .

Basta pensare quello che dovrebbe essere contenuta nella capsula (per un momento -! Vitamine per migliorare la salute), così lei era in grado di fondere completamente il pezzo di schiuma ??? Ora immaginate che cosa accadrà con le pareti del nostro stomaco quando questi omega-3 entra nel nostro corpo …? Credo che non va bene. Che tipo di benefici questi integratori, allora, possiamo parlare?

Questo innocuo a prima vista, l’esperimento una volta dimostrato a me che dalla farmacia vitamina no, non quel tipo di inutile, inoltre, possono anche fare del male! Pertanto, si consiglia di acidi grassi omega-3 di acquisto sia in negozio di alimenti biologici e imprese soltanto verificate, o ordine sui siti ufficiali delle aziende come NSP, Amway e Solgar.

Vai avanti. Come scegliere omega-3 per essere sicuri della qualità del l’acquisto?

Quando il rivenditore è identificato, la fase successiva nella selezione di alta qualità omega-3.

Qual è estratti?

Molto probabilmente, avete sentito che gli omega-3 supplemento, come l’olio di pesce, viene estratto dal pesce. È per questo che lei è valutato in modo altamente perché fonti animali di omega-3 secondo gli studi australiani di avere un migliore assorbimento e l’attività cardioprotettivo rispetto a omega-3 di origine vegetale.

Il contenuto di omega-3 nel pesce e frutti di mare h4>

Ma per ottenere omega-3 dal pesce – questo non significa alzarsi alta qualità e utile complemento. Ci sono diverse regole importanti che si dovrebbe cercare quando si seleziona omega-3:

1. Omega-3 dovrebbe essere fatta solo dal tessuto muscolare di specie di pesci di alta qualità quali il salmone atlantico, trota, salmone, aringhe, ecc in questi pesci contiene gli acidi grassi più omega-3, che sono necessari per il corpo umano. Se l’aggiunta di omega-3, che si sta per acquistare, si dice “estratto dal fegato di merluzzo”, quindi in ogni caso non comprarlo.

Il fatto che il fegato è un organo di filtro, come umano e pesce, che protegge il corpo da infezioni. Attraverso il fegato e ritardati in tutti intrappolati all’interno delle tossine, veleni, antibiotici e altre sostanze estranee pericolose che potenzialmente minacciano l’intero corpo. E ‘per questo motivo che non consiglio di acquistare nei supermercati e del fegato per preparare te e dei tuoi cari, e ancora di più per acquistare un supplemento di omega-3, ottenuto da quel corpo. Così, insieme con gli acidi grassi utili omega-3, che non c’è troppo a sinistra, si ottiene l’intero spettro alimentato al pesce degli ormoni e farmaci.

2. La seconda condizione importante è il luogo di allevamento questi pesci . Se i pesci sono cresciuti in allevamenti chiusi dove non c’è accesso all’acqua, dove i pesci sono quotidianamente alimentati un mangime sintetico con antibiotici e ormoni esecuzione, tali pesci non possono essere un’utile fonte di acidi grassi omega-3! Ogni cellula nel suo corpo saturo di queste sostanze nocive, che insieme con omega-3 PUFA otterrà nel corpo umano. Pertanto, per scegliere una qualità di omega-3 Supplement, è necessario guardare il packaging è stato affermato: “raffinato”, “purificato” o, se il testo è scritto in inglese, “purificato”. Ciò significa che tutti gli acidi grassi polinsaturi contenuti nel presente Supplemento, la pulizia completa di impurità e di mercurio e di altre sostanze tossiche nocive, che i pesci assorbono nel corso della sua normale attività, anche allo stato selvatico.

3. E la terza condizione importante, che è necessario prestare attenzione a quando si sceglie di omega-3 contenuto di EPA e DHA nel supplemento . E ‘tutto molto semplice – è necessario scegliere i supplementi che contengono il numero massimo di questi acidi grassi. Troppo poco EPA e DHA suggerisce che il contenuto finirà molto velocemente se si tiene fede alle norme giornaliera ottimale di consumo di DHA ed EPA, e in 2 settimane dovrete acquistare questo supplemento. E se si fa il solito aritmetica e calcolare quanti si spendono soldi per comprare omega – 3 con basso contenuto di EPA e DHA, bere 6-10 capsule al giorno, si capirà che per comprare un pacchetto con il tenore massimo di questi acidi, almeno vi costerà 3 volte più conveniente.

La dose ottimale giornaliera di EPA e DHA:

DHA per la prevenzione di 700 mg / die; in varie malattie, perdita di peso, sistema immunitario debole, il dosaggio viene aumentato 2 volte.

EPA – Prevenzione 1000 mg / die; in varie malattie, perdita di peso, sistema immunitario debole, il dosaggio viene aumentato 2 volte.

Le imprese con buone dosi di EPA e DHA:

  1. Solgar Vitamina Omega-3 (EPA 700 & amp; DHA 950 o EPA & amp; DHA)
  1. CMtech Omega-3 il 35%
  1. Now Foods Omega-3

Questa, forse, e tutto quello che volevo parlarvi di un supplemento super utile come omega-3. Ora sapete tutto di i benefici di omega-3 acidi grassi per chiunque, e sono attivamente coinvolti nello sport. Ora sapete come scegliere omega-3 e non incorrere in contraffazione, mi limiterò a ricordare i punti principali, che si devono rispettare quando si sceglie gli integratori di qualità 1) stare lontano dalla farmacia 2) sceglie omega-3 con la massima quantità di DHA ed EPA 3) scegliere un omega-3 4) puliti / raffinata versione non comprare gli acidi grassi omega-3 estratti da fegato di merluzzo o di altri pesci. Seguendo queste regole vi aiuterà a scegliere il miglior omega-3 Supplement e di trarre il massimo beneficio dal suo utilizzo.

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Leone Ricci
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Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.