Uniderm – recensioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

modulo di uscita e la composizione

forma di dosaggio è una crema per applicazione esterna 0,1%:. Massa di bianco o quasi di colore bianco (15 go 30 g in tubo di alluminio, in un fascio di cartone 1 tuba)

1 g di crema contiene:

  • principio attivo: mometasone furoato 1 mg;
  • eccipienti: alcool cetostearilico, hexyleneglycol, macrogol 20 cetilstearilico, gliceril monostearato 40-55, acido fosforico diluito, biossido di titanio, petrolato bianco, alluminio amido octenylsuccinate, bianco cera d’api, acqua depurata ​​LI>

.

Proprietà farmacologiche

farmacodinamica

Uniderm ha anti-infiammatori, antiexudative, effetto antiprurito.

Mometasone promuove il rilascio di proteine ​​che inibiscono la fosfolipasi A2. Queste proteine, o cosiddetto lipocortina, ritardando il processo di rilascio dell’acido arachidonico, controllo della biosintesi dei mediatori dell’infiammazione -. Prostaglandine e leucotrieni

La farmacocinetica

dut rt bet1 Uniderm   recensioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora Absorption Uniderm insignificante. 8 ore dopo l’applicazione della crema sulla pelle intatta (senza occluzionna bende) nella circolazione sistemica può essere rilevato circa lo 0,4% di principio attivo.

Indicazioni per l’uso Uniderm

In base alle istruzioni di Uniderm dimostrato di alleviare i sintomi infiammatorie e prurito provocati da dermatite, suscettibile di corticosteroidi trattamento.

Controindicazioni Uniderm

  • acne rosacea;
  • un’infezione virale della pelle causata da varicella zoster, Herpes simplex tipo 1 e 2;
  • malattie della pelle infettive ad eziologia batterica e fungina;
  • dermatite periorale;
  • sifilide;
  • tubercolosi;
  • post-vaccinazione ReAction s;
  • il trattamento di grandi aree cutanee e / o uso prolungato in gravidanza e l’allattamento;
  • l’età di 6 mesi;
  • ipersensibilità ai corticosteroidi;
  • l’insofferenza dei componenti della droga.

Si deve prestare attenzione quando si assegna Uniderm per il trattamento della pelle e le pieghe della pelle, con l’uso di bendaggi occlusivi su vaste aree del danneggiato e / o per un lungo periodo di tempo (soprattutto nei bambini).

>>>>  Bluronica - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

Istruzioni per l’uso: Uniderm metodo e dosaggio

Crema Uniderm applicato esternamente, applicandolo in uno strato sottile sulla zona interessata della pelle.

La procedura viene eseguita 1 volta al giorno. La durata del corso è determinata dal medico, data la tollerabilità del paziente, rilevanza clinica e la gravità degli effetti collaterali.

Gli effetti collaterali

  • reazione allergica s: dermatite da contatto;
  • dermatologico ReAction s: rare – sensazione di bruciore, secchezza e irritazione della pelle, acne, prurito, miliaria, ipertricosi, dermatite periorale, ipopigmentazione, la macerazione della pelle, la comparsa di un’infezione secondaria, follicolite, atrofia cutanea, strie; molto raramente – la formazione di pustole e papule;
  • altri. Sullo sfondo della terapia a lungo termine e / o applicando la crema su grandi aree di lesioni cutanee, o uso di medicazioni occlusive – insufficienza surrenalica, sindrome di Cushing e altri fenomeni indesiderabili, caratteristico per uso corticosteroidi sistemici

Overdose

I sintomi di overdose sono: insufficienza surrenalica secondaria e altri disturbi della funzione dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene

.

dut rchitecture beutifu1 Uniderm   recensioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora consigliato terapia sintomatica, se necessario, la correzione di bilancio elettrolitico. Il farmaco si raccomanda di annullare, ma se il trattamento è stato prolungato, l’abolizione dovrebbe essere graduale.

Istruzioni particolari

Il rischio di effetti sistemici dei corticosteroidi appare nel trattamento di ampie superfici della pelle del corpo per un lungo tempo, e aumenta quando si applica la crema sotto un bendaggio occlusivo. Così si desidera controllare le condizioni del paziente per il rilevamento tempestivo dei sintomi, la soppressione della funzione dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene e la sindrome di Cushing.

E ‘impossibile per consentire la crema nei tuoi occhi.

A causa della presenza di una preparazione di glicole propilenico può causare irritazione al sito di applicazione. In questo caso, l’applicazione Uniderm dovrebbe arrestarsi e assegnare terapia appropriata.

>>>>  Realquit - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

L’effetto di GCS può alterare i sintomi di alcune malattie della pelle, questo dovrebbe essere considerato al momento della diagnosi.

Dopo aver a lungo termine crema di trattamento improvviso ritiro del farmaco può causare lo sviluppo di sindrome da un rimbalzo (una dermatite con intenso arrossamento e sensazione di bruciore). Pertanto, per annullare Uniderm lentamente con regime di trattamento intermittente.

Il processo di guarigione con applicazione di corticosteroidi può rallentare.

Attenzione, si raccomanda di usare la crema per il trattamento in Pediatria.

Uso in gravidanza e l’allattamento

Poiché corticosteroidi superare la barriera placentare, v’è il rischio di impatto negativo Underme sullo sviluppo fetale, evitare l’uso prolungato e alte dosi di farmaco durante il periodo di gestazione.

I corticosteroidi sono escreti nel latte materno. Si raccomanda di interrompere l’allattamento nel trattamento di ampie aree delle lesioni cutanee, quando si presume trattamento a lungo termine con alte dosi di mometasone.

L’uso nei bambini Uniderm

appuntamento Controindicato Uniderm bambini fino a sei mesi.

Età 0,5-2 anni durata del trattamento non deve superare i 5 giorni.

La sicurezza e l’efficacia della crema nel trattamento dei bambini di età superiore a sei mesi per più di 42 giorni non sono impostati.

dut rchitecture ttrctive1 Uniderm   recensioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora Nel nominare il farmaco ai bambini devono essere consapevoli che essi sono a grande rischio di funzione di soppressione del sistema ipotalamo-ipofisi-surrene, insieme con lo sviluppo della sindrome di Cushing. Ciò è causato dalla elevato rapporto superficie-peso corporeo.

L’esposizione prolungata a GCS sul corpo del bambino può causare la violazione della sua crescita e lo sviluppo, così si dovrebbe usare la dose minima efficace per un breve periodo.

Interazioni farmacologiche

L’interazione della crema Uniderm con altri farmaci / non installato.

>>>>  MuscleG - in polvere per i muscoli, le opinioni dei prezzi, dove poter acquistare,

Analoghi

Analoghi della Uniderm sono Asacort, Gitan-N, Asmanex, Mamat, Nasonex, Mometasone.

I termini e le condizioni di stoccaggio

Conservare a temperature di 15-25 ° C. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Periodo di validità – 2 anni

.

Condizioni di fornitura delle farmacie

dispensato dalla prescrizione.

Opinioni di Underme

Opinioni di Underme per lo più positive, l’efficacia della crema nel trattamento della pelle reazione allergica s, infiammazione, gonfiore, prurito. Il farmaco è facile da usare, buona consistenza, nessun odore. Il costo della crema è chiamato accettabile o basso.

Come carenze spesso sottolineano che Uniderm è un agente ormonale.

Il prezzo delle farmacie Uniderm

Il prezzo Uniderm per provetta contenente 15 g di panna, approssimativamente, 30 g –

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 120 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.