EMS Six Pack – commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

EMS Six Pack - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale
[Voti:    Media: /5]

EMS six pack – stimolatore muscolare per uso domestico, che consente per un breve periodo per rafforzare i muscoli, ridurre la quantità di grasso e migliorare il terreno del corpo. Il trainer è facilmente collegato alla zona problema del corpo e lavora in diversi modi da relax e massaggi alla stimolazione attiva. A soli 20 minuti al giorno è sufficiente per ottenere rapidamente in forma.

dispositivo e le caratteristiche di un pacchetto di sei EMS

EMS six pack è un’alternativa a andare in palestra con un sacco di vantaggi. Non c’è bisogno

di trascorrere del tempo sulla strada dalla casa

al club, non c’è bisogno di esaurire te stesso con carichi pesanti, non hanno bisogno di spendere ingenti somme di denaro. Lo stimolatore muscolare è organizzato in modo tale che in poche settimane per dare la forma del corpo, perdere peso e migliorare il tono muscolare e la pelle. Come è il simulatore?

E ‘una cinghia piastra stilizzata, che è fissata alla parete addominale o altre aree. L’interno degli elettrodi cintura incorporato che trasmettono il corpo segnali elettrici di intensità variabile. Sotto la loro influenza i muscoli si contraggono come quando la riproduzione di sport.

Un grande vantaggio della stampa nastro EMS six pack è la capacità di utilizzare in qualsiasi momento ovunque. Si può solo guardare la TV o passeggiata nel parco, ed i muscoli in questo momento lavoreranno come in un centro fitness.

Lo stimolatore muscolare è progettato per supportare 6 programmi diversi.

  • Debole ritmico lavoro – modalità è stata progettata per alleviare la tensione nei muscoli e relax. Adatto per rilassarsi dopo una dura giornata.
  • azione

  • profonda – Modalità di preparazione per un allenamento intenso. Coinvolge il riscaldamento dei muscoli e aumentare il flusso di sangue nella zona problema.
  • formazione attiva -. L’impatto immediato di correnti intense sui muscoli, con l’obiettivo di rafforzare e di formazione
  • Modalità pizzica e lenisce i muscoli tesi, allevia la fatica e riduce il dolore.
  • L’esposizione a luce continua -. Migliora il tono e l’elasticità della pelle

  • Il massaggio è adatto per l’influenza attiva sulla perdita di peso dei tessuti e adiposo.

Se si passa il corso completo di allenamento con lo stimolatore muscolare, ci vorranno 20-25 minuti. Durante questo periodo, i modi complessi, senza problemi sostituendo l’altro, potranno preparare i muscoli, per allenarsi e per influenzare il tessuto adiposo. Dopo aver utilizzato il simulatore, non sentire il dolore a causa del massaggio facile e piacevole come l’ultima fase di formazione.

EMS six pack: prezzo, acquisto attraverso il sito ufficiale

Vendo originale EMS pacchetto di sei solo attraverso il sito ufficiale del produttore. Nella stimolazione merci centri commerciali sportivi muscolare per uso domestico non sono implementati. La domanda può

essere presentata tramite il modulo in home page oppure contattare l’operatore. Il sito ha dichiarato prezzi, sconti e promozioni, così come le informazioni utili per coloro che cercano di mantenere il corpo in buona forma fisica. Merci spedite per posta su tutte le regioni d’Europa e non solo. Pre-pagamento è richiesto di prodotto.

Indicazioni e controindicazioni

L’uso di stimolatore muscolare EMS six pack non ha controindicazioni, tranne che durante l’infanzia, la gravidanza e il periodo post-operatorio. ernia ombelicale è anche una controindicazione diretta all’uso del simulatore.

EMS six pack, come specificato nelle istruzioni per:

  • correzione dei muscoli addominali;
  • l’obesità addominale;
  • rafforzare il muscolo dello scheletro.

Istruzioni per l’uso EMS six pack

stimolatore muscolare EMS six pack è fissato al addominale con l’aiuto di cuscinetti di gel speciali. Per una migliore adesione con la pelle può essere utilizzato per questi scopi, il gel. Il simulatore funziona con una singola batteria. È sufficiente selezionare la modalità desiderata e premere

il pulsante di avvio.

Il kit opzionale, è possibile includere uno speciale mini-petali simulatori per la formazione dei muscoli delle mani e dei piedi. Essi lavorano sullo stesso principio come la cintura addominale. Per ottenere rapidamente risultati visibili nella correzione di esercizi svolti quotidianamente in modalità completa. Dopo aver raggiunto le prestazioni desiderate, giocare solo un allenamento di sostegno 2-3 volte alla settimana.

Non & nbsp; o la verità EMS six pack

EMS six pack – formatore in miniatura per le persone pigre o molto trafficate. Esso consente di allenare ogni gruppo muscolare senza il loro sforzo fisico. Questo set comprende una speciale mini-petali. Lavorano con i piccoli muscoli delle mani, gambe e muscoli obliqui dell’addome. Lo stimolatore muscolare può essere preso per il lungo viaggio, pesa poco e occupa poco spazio in una borsa da viaggio. Questo è uno dei vantaggi più importanti del simulatore. Alta efficienza e risultati positivi confermati da molti degli utenti.

recensioni

positivi dei clienti EMS six pack

Andrea, 40 anni, i muscoli addominali tendono a perdere tono abbastanza rapidamente, soprattutto quando accumulato grasso sottocutaneo. Quando la vita ha cominciato ad aumentare, ho comprato EMS six pack. Funziona

davvero, come indicato sul sito web. I primi risultati visibili dopo 10 giorni di allenamento quotidiano.

Christina, 27 anni,,: Con uno stimolatore muscolare Sono sottile in vita 4 cm, il tono muscolare guadagnato, continuare ad allenarsi. Contento. Ordinerà un altro mini petali per braccia e gambe.

Timothy, 36 anni,: Sono un giocatore in passato, dopo un infortunio al piede sinistro lo sport, è diventato un allenatore. Trauma fa periodicamente sentire dolore e disagio, così serio allenamento con i pesi sono controindicate. Per mantenersi in forma aiuta EMS six pack. Funziona veramente. Mia moglie è ormai troppo portato via con questo simulatore. lei anche adatto.

Informazioni su Leone Ricci 246 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista. Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di cani Fisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche. È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madre Attualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico. Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni. Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.