tè Viola Chang Shu per la perdita di peso – commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

tè Viola Chang Shu per la perdita di peso - commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale
[Voti:    Media: /5]

Quindi ero maturo per recensione su interessante da molti prodotti ragazze tè viola “Chang Shu“. Egli ha richiamato la mia attenzione con lo slogan per il ritorno al suo antico armonia. Durante Institute (e durante l’infanzia), ero magro. Ma il lavoro d’ufficio, insieme con il peso della responsabilità, mi ha insegnato non solo i salari, ma anche decine di chili di troppo. Naturalmente, uno dei tè miracolo, la speranza non è bloccato. Ma è interessante tutto lo stesso! E il colore della bevanda è Oh, quanto insolito! Nella foto si va dal blu-rosa (come ibisco invecchiato), a destra un

cielo blu. Come potevo resistere? Poi c’è l’amico

con la perdita di peso buttato giù l’acquisto. Qui abbiamo tasso e prochainezo …

La mia recensione di tè per la perdita di peso “Chang Shu”: Caratteristiche

Naturalmente, la bella storia della coltivazione e raccolta questo tè. Cresce, secondo il costruttore, al culmine di 3 000-5 000 metri sopra il livello del mare, sulle splendide tibetani e nepalesi pianure, non toccata dal progresso tecnologico. V’è una monaca buddista, un paio di volte l’anno, a mano, strappare la metà dei germogli sono viola con piante di tè.

Poi questi fiori vengono essiccati naturalmente e vengono inviati direttamente al pacchetto (venditori futuri). Ma soprattutto il tè con straordinaria colore diverso:

  1. E ‘solo ingredienti naturali (infatti, i fiori della pianta). Sintetico o composti chimici non.
  2. Anche non conoscendo le proprietà brucia grassi di bevanda, può essere innamorata di lui solo in apparenza e sapore insolito.
  3. Tea è esteticamente piacevole, e, anzi, favorisce la perdita di peso, ma anche più grande di tutto il gruppo di tè verde.
  4. OL>

    Per rendere meglio in un contenitore trasparente. Per godere la magia di fiori che sbocciano e macchiare l’acqua rosa e blu, vale a dire magenta, colore.

    Usa “Chang Shu”

    “tè Blue”, come la chiama lui, il mio amico, ha una gamma di proprietà utili (questo è in aggiunta a sbarazzarsi del peso problematica):

  • migliora significativamente la qualità dei capelli e delle unghie. Io, per esempio, a

    bere la bevanda notato che le unghie diventano traballante, e in qualche modo i capelli diventano più sottili. Forse questi problemi sono stati causati da malattie metaboliche e tè per correggerli.

  • eliminazione delle tossine un impatto favorevole sulla pelle. Ora lei è pulito, senza l’acne, la fronte e il naso che ero, a dire onestamente, prima era molto fastidioso. Inoltre la pelle è diventata più elastica, perché le rughe agli angoli delle labbra non vanno più nemmeno un po ‘perso po’- e questi.
  • Una gioia speciale presso la fidanzata ha causato questo oggetto: una migliore visione! Nella sua azione, come si è scoperto, “Chang Shu”, qualcosa di simile ai nostri mirtilli.

Gran questa bevanda è e

calma. Ma ci sono sfumature, che io personalmente non ho vissuto, ma si trovano in altre fonti.

  1. Alcuni utenti nelle recensioni ha detto che questo tè provoca sonnolenza e influisce sulla capacità del trasporto. Non c’è niente che non posso dire, ma con questo parere si è riunito.
  2. Non utilizzare in grandi quantità e spesso. Ma il mio amico e bevve solo nel contesto dell’utente, quindi tutto è in ordine.
  3. Alcuni sostengono che la ricerca di questo tè non è stata condotta, quindi, di parlare l’effetto della perdita di peso è impossibile.
  4. OL>

    Qui in grado di rispondere in natura: poiché la ricerca scientifica non è stata condotta, allora perché tanta fiducia nel l’omissione di “Chang Shu”, e monaci poi buddisti che non sono trascurati dopo l’uso di feste sontuose (che non è spesso, ma succede). E lo studio è stata l’ospitalità della sostanza della bevanda, in modo da utilizzare questo tè a perdere peso si può parlare.

    La composizione e le modalità di uso di tè viola

    H2>

    In “Chang Shu”, oltre a fiori blu del tè Bush, nient’altro è incluso. Ma loro, come additivo alimentare, hanno un complesso di sostanze salutari:

  • I bioflavonoidi sono noti per molti anni gli scienziati vitamine P. Essi si distinguono per la proprietà di antiossidanti, alle prese con il raffreddore (potenziare l’azione della vitamina C), rafforzare i vasi sanguigni, a prevenire il colesterolo cassetta di placca.
  • Teanina – la sostanza è uno stimolante, per così dire, un analogo della caffeina, ma il suo effetto è colpisce più leggermente il sistema nervoso. La funzione principale di teanina è ridurre l’impatto dello stress sul corpo.
  • aiutare il sistema nervoso, la visione e il funzionamento delle vitamine del fegato A, B e C. Essi includono un solubile in acqua, quindi l’uso ideale è nel tè (solo in acqua, non alte temperature). LI >
  • per aiutare a stabilire la digestione delle sostanze – tannini. Essi sono dannosi per batteri patogeni all’interno dell’intestino, ma un effetto positivo sul retto (ristabilisce l’equilibrio della microflora).
  • Le catechine sono anche gli antiossidanti sono i flavonoidi. Essi rimuovere le tossine, prevenire lo sviluppo del cancro. Grazie al suo alto contenuto nel tè viola e la perdita di peso.

    LI>

Brew secondo le istruzioni. Non bere più di 2 tazze al giorno. A volte si può trovare un tale metodo:

  1. Prendere una teiera trasparente e versato di nuovo 3-5 grammi di tè, versare l’acqua calda fino a 90 gradi.
  2. immediatamente versato a pulire i fiori dalla polvere.
  3. Anche in questo caso versare acqua calda, insistere e bere il tè.
  4. OL>

    Importante! E ‘meglio non superare la dose raccomandata di saldatura, altrimenti la sensazione di sonnolenza. Le donne incinte e le donne che allattano hanno bisogno di consultarsi con ginecologo e ostetrico prima dell’uso. Le persone con pressione sanguigna bassa con il cardiologo o un medico.

    rilascio

    Forma e l’effetto del tè viola

    “Chang Shu” è confezionato in una confezione costituita da una lamina speciale, che lo protegge da ottenere l’umidità in eccesso e spandimenti. Fornisce la tenuta prima di ogni utilizzo zip.

    È possibile ordinare un solo pacchetto, ma meglio come consigliato da utenti esperti a subito un ordine per la quantità di tè per 3 mesi. Così, si arriva a risparmiare sulle spese di spedizione, in modo che attraverso il tempo, la ripetuta ovviamente non dovrà preoccuparsi di colpo finale “Chang Shu”.

    Importante! Quando necessità usato per essere alternato una settimana della bevanda -. Con una settimana senza di essa, per aumentare la ripartizione dei grassi e non è il corpo crea dipendenza

    Tra i vantaggi di prodotti dimagranti, abbiamo individuato i seguenti:

  • migliore digestione, il peso inizia lentamente a lasciare.
  • Immunità diventa più forte, e gli aumenti di efficienza.
  • Questo tè sguardi cerimonia molto bella, e per noi ragazze, questo è importante.

La mia esperienza con l’applicazione di tè viola “Chang Shu

Con un amico ci siamo imbattuti in informazioni su tè viola su Internet. Eravamo interessati nella sua composizione (come si è scoperto, tutto naturale) e una tonalità insolita. Per comprare erano scettici, ma alla fine del corso si rese conto che aveva sottovalutato prodotto tibetano. Ho buttato 7 kg, la ragazza -. 5

Le nostre sensazioni durante l’uso di questo strumento è stato identico:

  1. Arrestato con un amico a stancarsi in fretta, come se stessero bevendo il tè e caffè (ma di iperattività non abbiamo avuto).
  2. Alla pressione del sangue di una ragazza tornò alla normalità, anche se è stato sempre elevato.
  3. raffreddori e malattie virali non sono malati, anche se era la stagione di influenza normale.
  4. migliorata condizione della pelle (non si afflosciò, divenne tesa, elastica), capelli e unghie.
  5. Il peso non tornare ad alti livelli, anche se eravamo preoccupati che dopo l’abolizione dei mezzi i chili si accenderanno il suo posto.
  6. OL>

    Personalmente, vi consigliamo questa bevanda a chi segue la purificazione del suo corpo e vuole diventare più snella senza ricorrere a metodi complicati o duro lavoro.

    Abbiamo ordinato un tè su un sito web di fiducia. Circa il prezzo sarà dire che per noi, i commenti degli altri utenti hanno studiato in anticipo. Il nostro giudizio: il tè deve essere ordinato, con il suo compito è riuscito

    .

Informazioni su Leone Ricci 246 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista. Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di cani Fisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche. È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madre Attualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico. Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni. Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.