
Un numero enorme di persone in un modo o nell’altro di fronte al problema di punti neri sul viso.
Questi punti possono danneggiare gravemente il volto, che appare sul naso, sulla fronte o il mento. Fino al 95% degli adolescenti e circa il 25% degli adulti soffre di acne. A volte macchie nere possono lasciare pigmentazione macchie, cicatrici, cicatrici.
Black Mask recentemente apparso sul nostro mercato, ma già inchiodato l’attenzione di tutti per sbarazzarsi di acne sul viso. Occupiamoci.
Perché usare una Black Mask e come funziona
Produttori Black Mask sostengono che è il mezzo più efficace nella lotta contro comedoni. Questa maschera sbarazza il volto di acne, punti neri e molti altri problemi.
Il prodotto è facile da usare, e grazie alla sua composizione naturale è possibile attendersi un effetto rapido.
Inoltre, questa maschera penetra negli strati profondi della pelle, nutre con vitamine e microelementi , molto buono pulisce la pelle da tutti i tipi di impurità ed elimina punti neri. La pelle ritrova tono, diventa morbida e liscia.
Black Mask Black Mask – istruzioni per l’uso
Questa maschera è abbastanza facile da usare, istruzioni sono riportati di seguito. Prima di applicare la maschera è necessario pulire il viso per rimuovere il trucco.
Si consiglia di utilizzare la maschera di due volte a settimana, ma se avete la pelle secca, uno è sufficiente. L’effetto dell’uso si noterà subito, però, per fissare il risultato dovrebbe sottoporsi ad un ciclo completo di un mese.
Una ricetta classica con Black Mask a casa
Vi invitiamo a provare questa maschera da fare a casa con la spesa finanziaria molto meno. The Black Mask miglior analogico può essere chiamato l’applicazione di gelatina con carbone attivo
Abbiamo bisogno di:.
- 2 g di gelatina;
- 5 g di acqua o latte;
- 4 compresse di carbone attivo.
- Il carbone attivo macinare ad una polvere, mescolare con la gelatina, aggiungere acqua o latte fino alla formazione di una consistenza cremosa.
- Preriscaldare la maschera a bagnomaria o nel forno a microonde per due minuti.
- massa calda applicare sul viso pulito.
- Lasciare la maschera completamente secco sulla pelle formata una pellicola di gelatina e carbone estraibile dalla faccia.
- rimuovere i residui con acqua.
- Applicare la crema preferita.
OL>
Il carbone attivo è utile in quanto non solo penetra in profondità nei pori e pulisce il viso, rimuovendo tutte le impurità e punti neri, ma le zone infiammate della pelle diventano meno evidente, come carbone asciuga delicatamente la pelle. Gelatina con il collagene nella sua composizione stringe la pelle, rendendola più elastica e tonica. Uniforma l’incarnato.
Altre ricette il kit di casa in lotta con Black Mask
pulizia ricette di maschere per il viso molto. Scegli la tua opzione, tenere a mente il tipo di pelle, la presenza di allergia a qualsiasi componente.
maschera detergente per il viso del carbone e la bellezza di argilla
Maschera carbone attivo e gli albumi
La maschera di hennè incolore e brodo salvia
Se avete la pelle grassa, applicare questa maschera da due a tre volte la settimana, i proprietari di pelle secca possono utilizzare la maschera una volta a settimana.
Henna ha una forte proprietà antimicrobiche e antibatteriche, normalizza il metabolismo dei grassi delle ghiandole sebacee, migliora il metabolismo cellulare della pelle. Questa maschera è molto buono pulisce la pelle, restringe i pori e impedisce l’acne.
Un decotto di salvia aumenta l’effetto di hennè, ma anche deterge e restringe i pori.
Precauzioni Black Mask
- maschere nere deve essere usato se avete la pelle grassa e problema con comedoni, pori dilatati e acne. Per la pelle secca e sottile, dovrebbero essere usati con molta attenzione, e la maschera del film per lei è controindicata.
- L’uso frequente di queste maschere possono causare e overdrying disidratazione della pelle, formazione di piaghe e peeling. Utilizzare la maschera una volta alla settimana, se avete la pelle secca, e due o tre volte a settimana, se sei il proprietario di pelle grassa.
- Se si dispone di un tipo di pelle mista, applicare una maschera esclusivamente sulle aree problematiche.
- Al fine di evitare la reazione allergica s, testare la maschera prima al polso, assicurarsi che tutti i componenti sono appropriati per voi.
- Prima di applicare la maschera, il volto bagnato, questo permetterà la maschera di penetrare più in profondità i pori.
- Dopo la procedura di pulizia della pelle da essere sicuri di applicare la crema idratante preferita e non uscire nelle prossime due ore.
Black Mask Black Mask – pilota H2>
Il nostro piccolo esperimento vi aiuterà a capire quali azioni ha la Black Mask sul viso, e il nostro esperto commenterà ogni foto “prima” e “dopo” e dare le loro raccomandazioni ai partecipanti.
Katya, 22: H4>
Commento:
al fine di regolare l’equilibrio di grasso della pelle, si dovrebbe anche prestare attenzione alla nutrizione.
Angelica, 32 anni: H4>
Commento:
per mantenere l’equilibrio di grasso nel normale protezione solare uso quotidiano.
Marina, 36 anni: H4>
Review: purtroppo, l’effetto dopo l’uso di tali mezzi non rimane per tutta la vita, tuttavia vi delizierà non meno di 1-2 settimane.
Per aumentare l’effetto richiede l’uso regolare – almeno una volta al mese. Inoltre, non dimenticare di creme, lozioni, tonici e scrub.
Video su come fare una Black Mask
Da questi video si sa chiaramente come fare una Black Mask con ingredienti disponibili in casa. Come applicare, quanto per mantenere sul viso, come rimuovere. I pro ei contro di questa maschera da usare.
Come sapete, la nostra bellezza non dipende solo sulla cura della pelle esterna, ma anche una corretta alimentazione. La comparsa di komedonov contribuisce agli alimenti acute e fritti, alcol, fumo e caffè forte. Ma verdure fresche, frutta e bacche aiuterà la vostra pelle rimanere in buona salute.
Come si cura per la pelle? Condividi le tue impressioni circa l’articolo nei commenti.